Vendite al Banco

Moda consente di gestire in maniera semplice ed  intuitiva tutte le operazioni di vendita.
Il programma, può essere utilizzato collegato o meno ad un lettore laser per la lettura dei codici a barre. Sono utilizzabili lettori diversi, con interfaccia seriale od emulazione tastiera, nonchè terminalini con memoria.
Il modulo delle vendite è utilizzabile interamente da tastiera, consentendo così la gestione di vendite, sconti, abbuoni, resi da cliente, ... senza dover utilizzare il mouse. Tale modalità rende l’uso del programma indistinguibile da quello della cassa.

Moda può essere collegato o meno ad un registratore di cassa. Esistono appositi moduli per la gestione dei più diffusi modelli di registratori di cassa oggi in commercio.

E’ possibile utilizzare tessere con barcode sia per identificare i clienti che i commessi.

Moda consente l’emissione di fattura da scontrino differita od immediata.
Compatibilità con TouchScreen

Al commesso che utilizza il programma, può essere consentita la visione delle giacenze del solo negozio su cui opera, oppure di tutti i negozi del gruppo.

Sia i costi che i listini di vendita possono essere differenziati taglia per taglia. Tale particolarità risulta estremamente utile soprattutto per chi tratta articoli per bambini.

I listini hanno una data di inizio ed una di fine validità.
Durante la vendita viene utilizzato il listino in base alla sua data di validità.
Tale gestione consente la generazione, con largo anticipo, dei listini di saldo.
Negozi diversi possono utilizzare listini diversi.

É possibile utilizzare i listini in varie modalità, a cascata, in parallelo, in parallelo con listino di default.

Gestione Fidelity Card con accumulo punti e Gift Card

E’ inoltre possibile gestire: sconti ed abbuoni sul totale dello scontrino; salvare uno scontrino per poterlo completarlo in seguito; gestire varie modalità di incasso ; gestire le offerte e le vendite a kit, elencare gli scontrini del cliente; creare o modificare clienti ; gestire sconti per cliente; gestire commessi diversi per singola riga di scontrino, ...