Magazzino

Tutte le operazioni di Carico, Trasferimento tra negozi, Reso a fornitore possono essere eseguite con semplicità e sicurezza utilizzando dei lettori laser.
Sono utilizzabili i lettori laser usuali con filo, oppure terminalini con memoria.

Moda consente tra l’altro di automatizzare il trasferimento della merce da un punto vendita o magazzino all’altro.
L'emissione di un ddt di trasferimento da un negozio può comportare il carico automatico della merce sull'altro negozio.

Il programma consente la gestione di più magazzini/negozi, sia locali, gestiti sullo stesso pc, sia remoti con aggiornamenti periodici, utilizzando collegamenti internet.
Le statistiche quindi possono essere effettuate sui singoli magazzini o cumulative su tutto il gruppo.
Moda ha una gestione completa dei barcode. Consente di utilizzare sia eventuali codici già presenti sugli articoli, sia quelli generati e stampati in automatico dal programma.
Nel caso le etichette con barcode vengano stampate in loco, l’utente può liberamente comporre l’etichetta con l’aspetto grafico preferito.
Risulta utile la possibilità di inserimento bolle di carico con gestione dei Cartoni od imballi. Sono quindi utilizzabili nei movimenti e negli ordini notazioni del tipo 2 x A e 3 x B.
Possibilità di creare e modificare la scheda articolo direttamente in fase di inserimento della bolla o dell’ordine, stampando subito le etichette.

Il programma mantiene il dettaglio di tutti i movimenti, consentendo così una visione dettagliata di ogni operazione di carico, vendita, trasferimento, carico, ... con indicazioni su: data e ora, commesso, articolo, variante, taglia, n bolla, importo, qta, cliente, ... Con possibilità di filtrare la visualizzazione in base ai vari dati

Gestione magazzini di transito con spunta dellebolle all'arrivo della Merce in negozio.

Ogni negozio può eventualmente vedere le giacenze degli altri punti vendite e magazzini.

Possibilità di gestire i Colli o Carrelli, ovvero codici che raggruppano più articoli, velocizzando le operazioni di lettura.